Bari, Benali: "È la prima partita, niente drammi. Il Parma è molto forte, noi incompleti"
Dopo il ko contro il Parma di ieri sera, il centrocampista del Bari Ahmed Benali ha parlato in conferenza stampa: "La partita è stata difficile, loro sono una squadra molto forte, noi forse siamo ancora incompleti. Abbiamo dato il massimo, sicuramente questo risultato ci servirà per migliorare e lavorare su quelli che sono i punti deboli. La tifoseria non la scopro io, ci teniamo tanto a far bene al San Nicola, una piazza del genere merita le massime soddisfazioni".
L'analisi del match.
"Nel primo tempo loro non hanno avuto tantissime occasioni, sono arrivati tre volte in porta facendo due gol. Sullo 0-1 poi noi ci siamo allargati per provare a riaprire la partita, questo non ci ha aiutato. Loro sono una squadra che ti porta a pressare, forse sono un po' più avanti rispetto a noi".
Su Nasti.
"Lui è un giocatore diverso rispetto a Walid, ma sono strasicuro che farà un grande campionato, ha tanta fame di arrivare, si vede già che è un talento interessante. Bisogna dargli del tempo per adattarsi a questa squadra, sta anche a noi servirlo".
Sullo scorso anno.
"Quello che abbiamo vissuto l'anno scorso è stato qualcosa di incredibile. Ripartiamo dal pubblico, che comunque non è mai mancato, e dal nostro entusiasmo. È la prima partita, non c'è da fare drammi".