Bovo su Leoni: “Giocatore di grande prospettiva. Sta dimostrando ottime qualità”

Nella giornata di ieri, l’ex crociato Cesare Bovo è intervenuto in esclusiva ai microfoni di ParmaLive.com: tra i molti temi trattati, Bovo si è soffermato anche su uno dei giocatori più talentuosi della rosa del Parma: Giovanni Leoni. Nato come lui a Roma e come lui difensore centrale, Bovo ha molto elogiato Leoni, sottolineando come stia dimostrando le sue ottime qualità seppur in un campionato difficile come la Serie A. Di seguito le sue parole:
Quest’anno ha esordito Giovanni Leoni come difensore centrale, ragazzo nato a Roma classe 2006: una grande opportunità, ma anche responsabilità. Se ha avuto modo di vederlo, cosa pensa di lui?
"Sta facendo molto bene. L'ho visto l'anno scorso in Serie B, perché io ero con il Palermo e ci abbiamo giocato contro mentre era con la Sampdoria. È un ragazzo di ottima prospettiva. Sicuramente le aspettative sono alte, anche se il tipo di campionato non aiuta ai giovani, però lui sta dimostrando di avere ottime qualità tecniche, ma anche umane. Essendo così giovane, di certo il futuro è dalla sua".