Cagliari-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

09.02.2025 08:30 di  Redazione ParmaLive   vedi letture

A Cagliari chiamata importante per il Parma di Pecchia, reduce da due sconfitte pesantissime e ora atteso da una reazione importante e necessaria. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA CAGLIARI - Dopo le due sconfitte di fila con Torino e Lazio, il Cagliari cerca riscatto contro un'avversaria diretta nella lotta salvezza che dista un solo punto. Ancora indisponibile Luvumbo, possibile l'esordio del nuovo acquisto Coman al posto di Felici, con Viola e Zortea a completare il terzetto di trequarti a supporto di Piccoli. A centrocampo confermata la coppia Makoumbou-Adopo, mentre in difesa davanti a Caprile agiranno Zappa, Mina, Luperto e Augello.

CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Augello, Makoumbou, Adopo, Zortea, Viola, Coman, Piccoli. 
Allenatore: Nicola

Indisponibili: nessuno.
I convocati di Nicola: a sorpresa c'è Luvumbo
Le parole di Nicola: "Il Parma gioca bene ma raccoglie poco, Luvumbo ci sarà"

LE ULTIME DA PARMA - La società ha scelto la via del silenzio alla vigilia di una gara che si annuncia delicatissima, così le indicazioni di formazione sono sostanzialmente azzerate: Mihaila lascia un vuoto enorme davanti, così Cancellieri sembra certo di un posto e dovrebbe esserci spazio dal primo minuto anche per Almqvist. Le condizioni di Hernani sono un altro grosso punto interrogativo, così Sohm potrebbe avanzare sulla trequarti, con Estevez e Keita dal primo minuto in mediana. Djuric in vantaggio su Bonny, che potrebbe essere l'arma della ripresa, al pari di Bernabè. Dietro Balogh contende una maglia a Leoni, mentre Vogliacco non sembra in dubbio, così come Valeri e il rientrante Delprato. Suzuki sarà ancora a guardia dei pali. 

Indisponibili: Circati, Mihaila, Osorio, Charpentier, Man e Kowalski. 
I convocati di Pecchia: tornano Hernani e Man, fuori Mihaila