Lotta salvezza, Melis: “Parma? Lo davano per spacciato, e invece. Non c’è nulla di scontato”

Intervistato dal Corriere di Verona, l’ex giocatore dell’Hellas Martino Melis ha parlato dell’imprevedibilità della lotta salvezza, prendendo come esempio proprio il Parma di mister Chivu! Melis infatti ha sottolineato come il calendario difficile facesse pensare ai crociati come spacciati: e invece gli ultimi risultati hanno dimostrato tutt’altro. Di seguito le sue parole, riportate da Hellas1903.it:
“La lotta è aperta e le sorprese ci sono. Guarda il Parma: lo davano, valutando il suo calendario, come vicino alla retrocessione. Niente di tutto questo: ha vinto con la Juventus e, prima, ha saputo fermare l’Inter. È andato a prendersi un punto preziosissimo in trasferta con la Fiorentina. Non c’è nulla di scontato”.
LEGGI QUI: Sohm raggiunge le 150 presenze in maglia crociata. E il Parma lo celebra su Instagram
Su Hellas Verona-Cagliari: “I punti pesano moltissimo. Difficile pensare che le squadre abbiano un atteggiamento offensivo. Primo non prenderle, primo non perdere: in questo modo, presumo, scenderanno in campo. Perché la situazione è chiara: anche se hanno un vantaggio non ridotto sul terz’ultimo posto, Verona e Cagliari devono prestare grossa attenzione”.