Carboni (Canovi Coperture): "Vogliamo sostenere il Parma. Qui ci sono persone competenti, gli obiettivi arriveranno"

Così come nella passata stagione, anche quest'anno Antonio Carboni, amministratore unico di Canovi Coperture, ha commentato con orgoglio la prosecuzione della partnership col Parma Calcio: "Canovi Coperture è una società con sede a Modena, siamo la sesta azienda in Italia. Proseguiamo questa sponsorizzazione col Parma perché ci dà visibilità su tutto il territorio nazionale".
Qual è l'obiettivo di questa partnership?
"Noi vogliamo migliorare l'aspetto pubblicitario e sostenere il Parma Calcio. Abbiamo verificato la qualità di quelli che sono i profili che ci sono oggi, e sicuramente gli obiettivi presto arriveranno, nel Parma ci sono persone competenti".
Quali sono i principali interventi che avete effettuato per il Parma?
"Abbiamo ristrutturato parte dell'Ennio Tardini nell'arco di 6-7 anni. Abbiamo realizzato strutture in tempi rapidi per poter partire col campionato. Oggi stiamo lavorando nel centro sportivo di Collecchio per il Settore Giovanile. Siamo sempre attivi col Parma Calcio".
Quale sarà il prossimo passo di Canovi Coperture col Parma?
"Il Parma sta strutturando le proprietà in un certo modo. Sappiamo benissimo che ci sarà la ristrutturazione del Tardini, noi saremo pronti se verremo coinvolti in questa situazione".