Delprato l'ultimo a mollare, Brunetta a tratti indisponente. Le pagelle di ParmaLive.com
Turk 6 - Compie un miracolo nel primo tempo e tante parate che tengono il Parma in vita. Non può nulla sulla rete del Brescia e viene graziato nel finale dal VAR, quando compie un'imprecisione e causa un rigore, ma al monitor viene tutto annullato.
Delprato 6,5 - Il migliore del pacchetto difensivo. Dalle sue parti non si passa, pressa tutti e nel finale, saltati gli schemi, prova a fare tutto lui, sganciandosi dalla sua posizione.
Danilo 6 - Sui palloni alti ha vita facile. Vince tutti i duelli e ferma un paio di contropiedi pericolosi.
Cobbaut 5,5 - Roccioso come sempre, soffre poco se non quando preso in campo aperto. Oggi si vede poco in fase di costruzione, con la corsia mancina che nella ripresa si vede sempre meno.
Rispoli 5,5 - In fase difensiva soffre poco, se non per un paio di sbavature in cui libera male, ma il suo apporto in fase offensiva è oggi pressoché nullo. Dal 70' Correia 5 - Tocca tre palloni, in due incespica e nel terzo sbaglia il cross rendendosi quasi pericoloso.
Man 5,5 - Parte bene poi cala vistosamente nella ripresa, quando esce dalla gara senza più trovare l'affondo giusto. Male in occasione della rete del Brescia, dove si fa saltare troppo facilmente concedendo la superiorità che porta al gol.
Bernabé 6 - Guida la manovra crociata da veterano, cercando la ripartenza in contropiede ed essendo anche oggi tra i più pericolosi in avanti. Pecca di nervosismo dopo la rete del Brescia, non trovando più la giusta lucidità.
Juric 6 - In mezzo al campo si fa sentire su tutti i palloni, raddoppia in fase difensiva e prova ad accorciare sulle punte per far salire la squadra, ma non trova mai il giusto guizzo.
Brunetta 4,5 - Atteggiamento quasi indisponente dell'argentino, che oggi certamente non mette in mostra la sua garra. Non è Vazquez, ma non prova nemmeno a non farlo rimpiangere. Nonostante tutto le occasioni migliori capitano sui suoi piedi, ma spreca malamente.
Pandev 5,5 - Prova a far salire la squadra, ma giocando spalle alla porta fatica tanto nel rendersi pericoloso. Trova un paio di giocate per i compagni, ma non riesce mai a mettersi in proprio per calciare verso la porta.
Tutino 5,5 - Si mette a disposizione della squadra e porta pressione sulla difesa del Brescia, ma i palloni giocabili sono poi veramente pochi. Prova a rendersi pericoloso di testa, ma non trova lo specchio della porta. Dal 79' Bonny sv - Pochi palloni giocabili, non riesce a controllarli per fare salire la squadra.