Altri crociati - Joujou gettato nella mischia a 8' dal termine per l'assalto finale, ma il Le Havre subisce il secondo gol
A Brest si è consumato il 4° ko consecutivo per il Le Havre, che dopo aver aperto il proprio campionato con due successi nelle prime tre gare si ritrova ora relegato in 17ª posizione, con un solo di margine dalla zona play-out. Sotto di un gol dal 12° del primo tempo a causa della rete siglata da Ludovic Ajorque, la formazione di Didier Digard ha sino all'ultimo tentato di acciuffare il pari, ma al secondo minuto di extra-time della ripresa si è dovuta definitivamente arrendere dopo il gol di Ibrahim Salah che ha sancito il 2-0 conclusivo.
Dall'82° in avanti ha trovato spazio anche il giovane esterno di proprietà del Parma Antoine Joujou, lasciato a maturare in prestito per un altro anno nel club normanno. Per lui si è trattato del 7° gettone stagionale e nel prossimo incontro nella trasferta di Lione proverà di certo a ritagliarsi maggiore spazio all'interno della partita.