Verso Bologna-Parma: Pecchia ritrova Cancellieri. Dubbio offensivo per Italiano e mancherà Lucumi
Mancano meno di tre giorni al fischio d'inizio di Bologna-Parma. I crociati devono risollevare la testa dopo le ultime giornate con un solo punto raccolto, mentre il Bologna è reduce da una dura sfida ad Anfield contro il Liverpool in Champions League.
LE ULTIME DA PARMA - Mister Pecchia dovrà trovare il modo di blindare la sua difesa contro un avversario temibile come i felsinei. Potrebbe rientrare Coulibaly dall'inizio e a fargli posto potrebbe essere uno tra Osorio e Balogh, con Delprato che si sposterebbe al centro della difesa. In mezzo al campo scelte abbastanza obbligate, con Hernani, Sohm e Bernabè insidiati da Hainaut e Keita. Sugli esterni rientra Cancellieri, che con Almqvist e Mihaila si giocherà un posto nel reparto offensivo, completato da Man e Bonny
LE ULTIME DA BOLOGNA - Diversi i nodi da sciogliere in casa Bologna, con i reduci da Anfield che andranno valutati. Italiano potrebbe far rifiatare Ndoye almeno nella prima frazione favorendo l'inserimento del danese Odgaard, mentre dietro uno tra Erlic e Casale affiancherà Beukema vista la squalifica di Lucumi. Davanti poi il solito ballottaggio Dallinga-Castro, con l'argentino favorito.