Verso Parma-Udinese: nei crociati può toccare a Keita. Runjaic recupera Kamara
Manca ancora qualche giorno al match di lunedì sera tra Parma e Udinese, ma i due allenatori già stanno pensando a mosse e contromosse. Vediamo dunque quali sono le voci che filtrano dai rispettivi campi di allenamento, in attesa delle ultime sedute prima della gara:
LE ULTIME DA PARMA - Esaurita la pausa nazionali, Pecchia ritrova diversi giocatori a disposizione. Non Kowalski, infortunatosi gravemente con la Polonia Under 20. In porta ci sarà il debutto in Serie A per Chichizola, complice la squalifica di Suzuki, mentre, dopo l'infortunio di Valeri, dovrebbe giocare titolare Delprato a destra, con Coulibaly spostato a sinistra. Verso la conferma la coppia centrale Balogh-Circati. A centrocampo può toccare al nuovo acquisto Keita di fianco a Bernabé, con Hernani recuperato che avrà comunque spazio almeno a gara in corso. Sulla trequarti fiducia per Sohm con Man a destra, mentre a sinistra è vivo il ballottaggio tra Mihaila e Cancellieri. Spazio ancora a Bonny nel ruolo di unica punta.
LE ULTIME DA UDINE - Ottimo inizio di campionato per l'Udinese, che, in attesa di scoprire alcuni dei nuovi acquisti, è decisamente partita bene. Runjaic può contare sul recupero di Kamara dopo la squalifica e pensa anche a Touré e Atta, tra gli ultimi arrivi in sede di mercato. In difesa sono sicuri di un posto Bijol e Giannetti, mentre per il ruolo di terzo centrale è in pole position il danese Kristensen. Kamara occuperà la fascia sinistra con Ehizibue dall'altro lato, mentre in mezzo Karlstrom, Pajero e Lovric si giocano i due posti. Ma attenzione anche all'olandese Ekkelenkamp che chiede spazio. Davanti, dovrebbero essere confermatissimi Brenner e Thauvin alle spalle dell'unica punta, Lorenzo Lucca.