Verso Perugia-Parma: Circati unica novità, con l'incognita Benedyczak

23.04.2022 20:51 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Verso Perugia-Parma: Circati unica novità, con l'incognita Benedyczak
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo due sconfitte consecutive, il Parma va a caccia di riscatto nella sfida al Curi che, come abbiamo ribadito ed è ormai noto a tutti, non ha alcuna valenza di classifica per i ducali. Ma lunedì sera, contro il Perugia, i tifosi vorrebbero vedere una squadra aggressiva che ha in mente solo la vittoria: contro una squadra che invece ha ancora tanto da chiedere al campionato, i ducali non dovrebbero variare troppo l'undici base che ha contraddistinto le ultime uscite. 

LE ULTIME DA PERUGIA - Fuori Angella, che si è operato e dovrebbe aver chiuso la regular season qui, in difesa scelte praticamente obbligate: con l'ex Rosi ci saranno Curado e Dell'Orco nella difesa a tre che Alvini schiererà davanti a Chichizola. I dubbi sono tutti gli esterni, dove Lisi e Beghetto si gioca con un posto a destra, mentre Falzerano e Ferrarini sono in ballottaggio sulla corsia opposta. Al centro ancora Segre e Burrai, affiancati da Santoro, mentre davanti l'assenza di Matos e De Luca costringe il tecnico a rivoluzionare il reparto: Olivieri giocherà al fianco di Carretta. 

LE ULTIME DA PARMA - L'assenza di Danilo dovrebbe essere l'unica novità della formazione per Iachini, che sembra aver trovato il suo undici definitivo per questo finale di stagione: ancora titolare Turk in porta, mentre nella difesa a tre troveranno spazio Delprato, Circati e il solito Cobbaut. A destra ancora Rispoli, a sinistra intoccabile Man, mentre al centro non sembrano esserci dubbi sulle conferme di Bernabè e Juric, con Vaquez avanzato di qualche metro a supportare Tutino e Pandev, a meno che non ci sia il rilancio di Benedyczak.