Lega Serie A e Socios.com ancora insieme, l'AD De Siervo: "Maggiori possibilità per i tifosi di aggiudicarsi i palloni dei gol"

18.09.2024 18:24 di  Rocco Azzali   vedi letture
Lega Serie A e Socios.com ancora insieme, l'AD De Siervo: "Maggiori possibilità per i tifosi di aggiudicarsi i palloni dei gol"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha comunicato di aver esteso per altri 3 anni la partnership con Socios.com (piattaforma leader nel coinvolgimento dei tifosi) per offrire ai milioni di appassionati del campionato italiano in tutto il mondo nuove opportunità per connettersi e interagire, in modi innovativi, con le loro squadre e i loro giocatori preferiti attraverso la tecnologia blockchain.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate dall'amministratore delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo: "Siamo molto soddisfatti che il rapporto con Socios.com possa proseguire per ulteriori 3 anni. Una Lega importante come la Serie A deve continuare ad alimentare la passione che unisce i nostri tifosi ai protagonisti del campionato. Visto il grande successo delle passate stagioni, a partire da quest’anno daremo la possibilità ad un numero sempre maggiore di appassionati di aggiudicarsi i palloni dei gol, oggetti unici e originali che rappresentano una straordinaria opportunità da collezione. Possedere un cimelio dei momenti memorabili della propria squadra del cuore rappresenta infatti la massima realizzazione per un tifoso. Da quest'anno, inoltre, semplicemente inquadrando un QR code durante la partita, sarà possibile ricevere tutte le informazioni per partecipare all'asta per ottenere i palloni".

In questa stagione saranno disponibili per i tifosi i palloni dei gol di 100 partite chiave della Lega Serie A, 56 in più rispetto alla precedente.

LEGGI QUI: Krause, un'ennesima prova di forza: oltre 30 milioni investiti sul mercato e nessun sacrificio illustre certificano la grande solidità del club