Oggi è davvero SuperMan, che doppietta! Sohm croce e delizia. Le pagelle di ParmaLive.com
Chichizola 6,5 - Importantissima la parata che tiene in gara la squadra nel momento di maggior difficoltà, nel primo tempo. Ripresa praticamente da spettatore non pagante.
Delprato 6 - Da laterale destro non convince: l'Ascoli dalla sua parte non attacca mai e nonostante questo le sue avanzate sono rarissime, forse per compensare la vitalità di Ansaldi sul lato opposto.
Osorio 6 - Al rientro in campo dopo tre settimane, tra nazionale e scelte tecniche, non brilla. Incerto in un paio di marcature su Nestorovski, non è certamente quella di oggi la sua miglior prova stagionale.
Circati 6 - Non è nella versione straripante dello scorso weekend ma fa comunque il suo, risultato il più convincente del pacchetto difensivo, pur senza acuti.
Ansaldi 6,5 - Attacca con continuità sulla sulla sua fascia di competenza, agendo praticamente da ala aggiunta e spingendo Benek ad accentrarsi tantissimo. Dal 62' Di Chiara 6 - Più conservativo rispetto al compagno, copre senza prendersi rischi.
Estevez 6,5 - La solita dote di lavoro oscuro e anche un paio di conclusioni verso la porta avversaria, pur senza essere mai pericoloso.
Bernabè 6,5 - Un'ora di errori e scarsa convinzione, riscattata da una punizione meravigliosa che impala Viviano e ripropone il solito quesito. In quanti in Serie B hanno a disposizione un giocatore del genere?
Man 8 - Parliamoci chiaro: il pomeriggio da incubo di Falasco lo aiuta, ma è in un momento magico, quello in cui tutti i rimpalli vanno a tuo favore e al primo tiro fai gol, così come al secondo. I suoi meriti restano comunque innegabili, al punto che lo strano cambio di Pecchia che lo richiama in panchina per primo lascia qualche interrogativo. Dal 62' Coulibaly 6 - Entra come strano ibrido tra centrocampista centrale ed esterno di destra, con risultati non eccezionali.
Sohm 6,5 - Prima delizia e poi croce: bravo a leggere la situazione di gioco in occasione dell'1-0 di Man, quando parte palla al piede è letteralmente inarrestabile, ma l'errore a porta vuota, su palla da lui stesso recuperata, diventa perdonabile solo perché il risultato era di 3-1 per la sua squadra. Dall'84' Camara sv.
Benedyczak 5,5 - Spaesato. Vaga per il campo alla ricerca di una posizione che non trova mai, forse per l'eccessiva spinta di Ansaldi o forse perché da destra non arrivano suggerimenti di alcun tipo. Dall'84' Mihaila sv.
Bonny 6 - Freddo e preciso nell'assist per il vantaggio di Man, si conferma preziosissimo in fase di manovra e per aprire gli spazi agli inserimenti dei compagni. Il concludere la partita con zero tiri verso la porta avversaria sta però diventando un'abitudine assai pericolosa. Dal 69' Colak 6 - Entra a gara decisa e questo non aiuta, ma quando ha l'occasione di fare male non è letale.