#ParlaCrociato, Parma spento e poco combattivo. I tifosi invocano rinforzi dal mercato

13.01.2025 20:21 di  Riccardo Civa   vedi letture
#ParlaCrociato, Parma spento e poco combattivo. I tifosi invocano rinforzi dal mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Parma dopo il pareggio a Torino frena bruscamente a Genova. Un 1-0 che pesa molto se si guarda la classifica, infatti il Genoa si è portato a +4 dai gialloblu, che sono fermi a 19 ad un solo punto dalla zona retrocessione. Le assenze che avevano i crociati hanno sicuramente pesato, ma la squadra di Pecchia non ha di certo brillato. Come di consueto, abbiamo concesso spazio ai vostri commenti sui nostri canali Facebook e Twitter, per dirci la vostra su Genoa-Parma. Torna l'appuntamento con #ParlaCrociato, il secondo del 2025:

La sconfitta dà spazio a pareri contrastanti, Angelo ci tiene a dissentire da chi critica in modo forte evidenziando la fortuna avuta dagli uomini di Vieira: "Partita da 0-0 e il Genoa che non sa nemmeno lui come abbia fatto a fare 6 punti in 2 partite. Sulla stessa lunghezza d'onda Giuseppe: "Con i giocatori che abbiamo e con gli infortuni a Pecchia bisognerebbe fargli un monumento siamo stati anche sfortunati in settimana arriveranno nuovi acquisti sperando di recuperare qualche infortunio. C'è poi Simona che giudica in modo negativo la prestazione: "Partita inguardabile solo una grande
confusione in campo datevi una regolata". Fabrizio, invece, pone l'attenzione sull'importanza dello scontro diretto di domenica :"Abbiamo l'obbligo di reagire già dalla prossima. Oggi in avanti non pervenuti e nei duelli fisici siamo stati superati costantemente".

Teodoro e Sonia Amati, in contrapposizione alla maggioranza dei commenti, sono fiduciosi: "Alla fine del campionato vedremo chi aveva ragione la società o tutti questi esperti che saltano fuori quando si perde ,tifare fino alla fine forza Parma poi si vedrà".
C'è spazio anche per le richieste dal mercato, Stefano ha ribadito così le urgenze del mercato: "Servono 2 difensori 2 centrocampisti
di cui 1 che fa gioco e 1 attaccante".

Infine Gian Marco, che è più o meno dello stesso pensiero di chi contesta la poca brillantezza del Parma: "Devo dirlo, venissi da molto lontano e vedessi come ho visto diverse ultime partite nostre e degli altri direi che siamo fra le tre pretendenti a scendere. Qualità esperienza rabbia sono carenti quindi ...e meno male che col Monza rete all'ultimo respiro e ringraziamo Suzuki per la partita contro il Torino.

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà settimana prossima, per commentare la sfida contro il Venezia.