#ParlaCrociato, quanta delusione tra i tifosi crociati. Dito puntato contro la fase difensiva
La delusione nei tifosi crociati è forte ed evidente dopo la partita persa contro il Cagliari in modo a dir poco rocambolesco. Luca si esprime così: "Senza fare moralismo ma…vogliamo curare un attimo sta fase difensiva? Non si possono prendere tre gol in casa dal Cagliari…". Luigi invece punta il dito sulla disattenzione: "Una squadra che pareggia all'86' e prende gol all'87' ha sicuramente qualcosa che non va". Guido si concentra sula tenuta della squadra: "Non va, la difesa non regge. Così diventa dura giocare, ci sciogliamo come neve...".
Andrea snocciola un po' di statistiche, non lusinghiere: "Cagliari: 1 gol segnato in 5 partite e 3 contro il Parma. Lecce: 1 gol in 5 partite e 2 contro il Parma. Gli altri hanno gia' imparato tanto da questo Parma, tanto che abbiamo la peggior difesa del campionato". E infine Corrado: "Mi domando come si fa a non capire che i centrali difensivi del Parma, già scarsi in serie B, non possono giocare in serie A".
Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà dopo la prossima partita, che vedrà il Parma affrontare il Bologna in trasferta.