Parma-FeralpiSalò, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Dopo la convincente vittoria contro il Bari, in Coppa Italia, per il Parma è già il momento di tuffarsi sul campionato e l'esordio stagionale prevede la sfida con la neopromossa Feralpisalò: la regola della Serie B prevede che le squadre provenienti dalla C siano particolarmente temibili e su questo tasto ha battuto forte anche Pecchia, durante la conferenza stampa della vigilia. Per i crociati sarà fondamentale ripartire con il passo giusto, magari andando a cogliere anche la quinta vittoria casalinga di fila dopo le 4 che hanno chiuso il 22/23. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA SALÒ - Non dovrebbe cambiare di molto la squadra di Vecchi rispetto a quanto visto in Coppa Italia. Non ci sarà Guerra, ceduto alla Juventus U23, al suo posto pronto Felici nel tridente con La Mantia e Compagnon. A centrocampo Carraro in regia con Di Molfetta ed Hergheligiu ai suoi lati, mentre in difesa i centrali saranno Bacchetti e l'esperto Ceppitelli, con Martella e Bergonzi terzini, davanti al portiere Pizzignacco, grandissimo protagonista contro il Torino, in coppa.
Indisponibili: Voltan, Butić, Da Cruz, Zennaro, Pietrelli.
I convocati di Vecchi: non c'è l'ex Da Cruz
Le parole di Vecchi: "Parma più forte di noi, ma proveremo a metterli in difficoltà"
FERALPISALÒ (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Bacchetti, Martella; Hergheligiu, Carraro, Di Molfetta; Felici, La Mantia, Compagnon.
Allenatore: Vecchi.
LE ULTIME DA PARMA - Pecchia cambia un solo elemento rispetto a quanto visto a Bari: dopotutto, il Parma arriva da un 3-0 fuori casa e squadra che vince non si cambia. L'unica eccezione dovrebbe riguardare Chichizola, pronto a riprendersi il posto sull'ottimo Corvi visto in questa estate. Per il resto, solo conferme: in difesa Coulibaly e Zagaritis ai lati, Circati e Osorio al centro, mentre Hernani ed Estevez fungeranno da collegamento tra difesa e attacco. Bonny agirà da unica punta, mentre alle sue spalle giostreranno Man, a destra, Benedyczak, a sinistra, e Sohm centralmente.
Indisponibili: Valenti, Camara, Hainaut, Inglese, Cobbaut, Juric.
I convocati di Pecchia: non comunicati
Le parole di Pecchia: "Spero di rivedere il Tardini della passata stagione"