Parma-Hellas Verona, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Ultime ore prima del fischio d'inizio di Parma-Hellas Verona. Domani alle ore 15 le due squadre si daranno battaglia allo stadio Tardini. Il Parma deve fare i conti con le tante defezioni, ma anche il Verona ha qualche fortunato. Zanetti si gioca la panchina, mentre il Parma va in cerca di una vittoria che permetterebbe di costruire un buon margine sulla zona retrocessione. Andiamo a vedere le ultime sulle due squadre:
LE ULTIME DA PARMA - Resta lunga la lista degli infortunati. Pecchia in extremis recupera Balogh, ma l'ungherese difficilmente verrà rischiato. Davanti a Suzuki quindi dovrebbe toccare alla coppia Leoni-Delprato, con Coulibaly in ballottaggio con Hainaut a destra e Valeri a sinistra. In mediana invece assieme a Sohm ci sarà uno tra Keita ed Estevez, con il belga favorito. In trequarti invece potrebbe tornare Hernani dal primo minuto. Il brasiliano al momento è in vantaggio rispetto ad Haj Mohamed, ma rimane viva anche l'opzione Mihaila schierato in quella posizione. Sulle corsie laterali invece Man partirà a destra, mentre Cancellieri si prende la corsia di sinistra. Nonostante le parole di Pecchia in conferenza, davanti Bonny resta favorito rispetto a Benedyczak.
Indisponibili: Circati, Osorio, Bernabé, Charpentier, Kowalski e Cyprien.
I convocati di Pecchia: in difesa esordio per Trabucchi, classe 2007
Le parole di Pecchia: "Il Verona non è all'ultima spiaggia, serve attenzione"
LE ULTIME DAL VERONA - Zanetti prepara un 4-2-3-1 a specchio rispetto ai ducali. Torna a disposizione Duda ma si ferma Serdar a centrocampo. Davanti a Montipò, al centro della difesa tocca a Daniliuc, in coppa con Magnani. Largo a destra Tchatchoua, mentre a sinistra tocca a Bradaric. A centrocampo Belahyane farà coppia con Dani Silva, mentre in trequarti tocca a Sarr, Kastanos e Suslov. Nessun dubbio in attacco, dove ci sarà bomber Tengstedt.