Parma molto attivo sul mercato: sarà la sessione invernale con più acquisti dell'era Krause?

22.01.2025 11:09 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Parma molto attivo sul mercato: sarà la sessione invernale con più acquisti dell'era Krause?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Parma è pronto ad accogliere due acquisti. Il primo è Jacob Ondrejka: l'esterno ormai ex Anversa, ieri ha svolto le visite mediche (leggi QUI) e nelle prossime ore verrà annunciato. Lo svedese è il quarto innesto, dopo Lovik, Marcone e Vogliacco. Nemmeno il tempo di annunciare il quarto, che il Parma è pronto a chiudere per un quinto nome: nelle prossime ore sarà a Parma anche Milan Djuric per svolgere le visite mediche e unirsi al gruppo di mister Pecchia, portando così a cinque il numero di innesti. Ma non finisce qui: arriverà infatti sicuramente anche un difensore. Il primo sulla lista resta Erlic, ma il Parma resta vigile anche su altre piste. Basta così? Molto dipenderà dalla situazione Man: con l'eventuale partenza del rumeno, il Parma potrebbe tornare sul mercato, investendo su un altro giocatore offensivo o un centrocampista. 

A fine mercato, si potrebbe quindi raggiungere il record di acquisti nella sessione invernale nell'era Krause. Finora, le prime due stagioni dell'era Krause sono quelle con più innesti nel mercato di riparazione. Nel 2020/2021 furono sette gli acquisti arrivati a Parma per provare a salvare la squadra: Pellé, Conti, un giovanissimo Zirkzee, Dierckx, Zagaritis, Bani e proprio Dennis Man. L'anno dopo il numero venne riconfermato: il Parma prese Rispoli, Costa, Oosterwolde, Pandev, Simy, Cassata e Hainaut. Anche quest'anno si arriverà a quota 7? Staremo a vedere, sicuramente non ci andremo distanti. 

LEGGI QUI: Ondrejka in attesa di capire cosa farà Man. Bene Djuric per un attacco che si snatura (ma non è certo un male)