Pavarini, ritorno a Parma nello staff di Chivu dopo i sette anni da portiere crociato
![Pavarini, ritorno a Parma nello staff di Chivu dopo i sette anni da portiere crociato](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/a7/a778ac8b6958eeb56ffdd712d0033d66-40408-oooz0000.jpeg)
L'ex portiere Nicola Pavarini, vanta una lunga esperienza da calciatore in diverse categorie ed in diverse compagini. Pavarini ha militato in diverse squadre quali Parma, Reggina, Livorno e Acireale, e da oggi farà parte dello staff di Chivu proprio a Parma. Nei crociati ha militato dal 2007 al 2014, anno del ritiro, sommando 75 presenze fra A e B. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Pavarini resta nel settore giovanile crociato con il ruolo di coordinatore dei portieri, ruolo che ricoprirà successivamente al settore giovanile della Juventus , ed in Nazionale.
Entra successivamente nello staff di mister Pirlo, con il quale collabora come preparatore dei portieri, sia nell’esperienza turca con il Karagumruk, che successivamente con la Sampdoria. In questi giorni la chiamata di Chivu, che lo ha voluto nel nuovo staff crociato per cercare di centrare l’obiettivo della salvezza. L'ex portiere insieme al mister ha già diretto il suo primo allenamento nel pomeriggio odierno, per preparare al meglio la sfida di sabato.