Zagaritis: "Sono partito bene, poi non ho più giocato. Perchè? Non me lo spiego"

01.07.2024 17:29 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Zagaritis: "Sono partito bene, poi non ho più giocato. Perchè? Non me lo spiego"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo un ottimo pre-campionato e diverse presenze ad inizio stagione, Vassilis Zagaritis è sparito dai radar per lungo tempo prima di essere gettato nuovamente nella mischia a fine campionato: "Sono arrivato a Parma con un progetto ben chiaro, volevo giocare, ma è arrivato anche un momento in cui il Parma andava male ed era difficile essere ottimisti. All'inizio, se devo essere sincero, volevo andare via: ma ho parlato coi miei genitori e il mio agente, mi hanno detto tutti di essere più deciso, di provare ancora. La situazione è migliorata, anche se nell'ultima stagione non ho mai capito perché dopo queste sette partite sono stato messo fuori. Se devo essere sincero nessuno mi ha spiegato nulla: forse la società ha chiesto questo? Non lo so, però non penso sia una scelta solo dell'allenatore. Provo tante emozioni diverse ora che il mio cammino qui è finito". 

Poi prosegue: "L'unica cosa che mi chiedo è perché dopo l'ottima pre-stagione e le prime sette partite mi ha lasciato fuori per cinque mesi. Io non ho mai fatto un allenamento senza dare il massimo, ho sempre dato tutto. Dopo cinque mesi mi hanno fatto giocare, ho fatto bene e mi hanno fatto fuori di nuovo. Cosa posso farci?".

LEGGI ANCHE - Zagaritis a PL: "Il giorno della promozione il più bello della mia vita. L'addio? Sinceramente non ho capito"