Palermo, salta l'acquisto da 10 milioni di Gomez? Problemi alle visite mediche

25.07.2024 14:43 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Palermo, salta l'acquisto da 10 milioni di Gomez? Problemi alle visite mediche
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Il difensore del Vélez, Valentin Gomez, rompe il silenzio dopo settimane di rumors di mercato che lo riguardano ed intrecciano i rapporti di club argentini (Velez e River Plate) ed italiani (il Palermo). Negli scorsi giorni infatti è circolata la notizia che non ha superato le visite mediche per firmare con il Palermo e con il City Group, che inizialmente era intenzionato ad ingaggiarlo e poi prestarlo 2 anni al River Plate.

LEGGI QUA - Palermo, colpo Gomez da 10 milioni! Ma non ci sarà contro il Parma 

Parlando a TycSports, Gomez si è detto ancora speranzoso però che almeno il trasferimento al River si possa concretizzare: "Il mio ginocchio sta bene, gioco senza dolori. Mi piacerebbe giocare nel River. Voglio fare un passo avanti nella mia carriera e, se sarà al River, sarà ancora meglio". "L'infortunio" - chiarisce poi - "è avvenuto nel 2021 ed è una cosa molto piccola. Non mi sottoporrò ad un intervento chirurgico. Giocherò lo stesso".

LEGGI ANCHE - Il mercato va avanti, ma l'impressione è che per i prossimi acquisti si arriverà ad agosto. Primavera, è iniziata l'era - nonché la missione - di Corrent