Dattola (ag. Man e Mihaila): "Mai dubitato sui rinnovi, Parma la piazza migliore in cui continuare"

27.07.2024 08:10 di  Rocco Azzali   vedi letture
Dattola (ag. Man e Mihaila): "Mai dubitato sui rinnovi, Parma la piazza migliore in cui continuare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo mesi di tira e molla ecco essere arrivato il lieto fine. Dennis Man - il cui contratto con il Parma sarebbe andato in scadenza a fine stagione - ha prolungato il proprio accordo con il club ducale di ulteriori due anni, estendendo così l'intesa fino al 2027. In seguito alla tanto sospirata firma che ha apposto il crisma dell'ufficialità in merito alla questione da tempo discussa, Polo Dattola ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com e di seguito vi proponiamo un estratto delle dichiarazioni proferite da parte dell'avvocato che si occupa degli interessi dell'attaccante rumeno in Italia: "Siamo contenti del rinnovo, riteniamo che sia la naturale evoluzione di quanto fatto fin adesso. Volevamo dare continuità al lavoro di Dennis e siamo certi che la A gli si addica di più della B. E quindi quale migliore piazza di Parma?".

Questo, invece, il suo commento a proposito delle richieste giunte dall'estero per il classe '98: "Non le abbiamo sentite più di tanto perché pensavamo che Parma fosse il posto giusto per continuare ad esprimere le sue qualità. Nulla comunque ci ha fatto dubitare che il rinnovo sarebbe stato la soluzione migliore".

Infine, una battuta circa il rinnovo di Valentin Mihaila: "Un rinnovo avvenuto circa un mese fa subito dopo l’Europeo. Siamo contenti di continuare con il Parma, sono due calciatori che la società aveva preso per giocare in Serie A”.

LEGGI QUI: 4 (o 5) acquisti e altrettante partenze: quel che serve a 20 giorni dal via. Prima le uscite? All'orizzonte diverse possibili cessioni