Gene Gnocchi sulla squadra: "Pecchia il mister ideale, Bonny l'attaccante giusto. Su Man, Mihaila e Bernabé..."

13.03.2024 14:35 di  Rocco Azzali   vedi letture
Gene Gnocchi sulla squadra: "Pecchia il mister ideale, Bonny l'attaccante giusto. Su Man, Mihaila e Bernabé..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Mariani

La redazione di ParmaLive.com ha deciso di intervistare il celebre comico, conduttore e scrittore Eugenio Ghiozzi - in arte Gene Gnocchi - nonché grande appassionato di calcio e noto tifoso gialloblù. Di seguito vi riportiamo qualche estratto delle sue parole rispetto i componenti della squadra ducale:

Su Ange-Yoan Bonny: "L'attaccante francese, se in giornata, ha dimostrato di essere in grado di poter spaccare le partite anche grazie alla sua fisicità straripante".

Su mister Fabio Pecchia: "Per me sarebbe il mister ideale per portare avanti il progetto di questa società. Ha dimostrato di essere un tecnico intelligente e duttile, è chiaro che il Parma merita tanto e secondo me questa società sta agendo nel miglior modo perché non gli ha mai fatto mancare fiducia e vicinanza. In prospettiva futura la vedo una bella realtà, nella quale questo allenatore potrà continuare a lavorare bene come sta facendo attualmente".

Su Dennis Man, Valentin Mihaila e Adrian Bernabé: "Man, Mihaila e Bernabé sicuramente sono i più talentuosi. Loro mi sembra che abbiano le caratteristiche per poter giocare in una grande squadra, poi dipenderà anche dal percorso che faranno".

LEGGI QUI L'INTEGRALE: PL - Gene Gnocchi: "Questo Parma ha tanto talento, ma non ti fa mai stare tranquillo. Servirebbe maggior solidità in difesa"