Verso Parma-Venezia: Vogliacco verso l'esordio, incognita Man

17.01.2025 21:18 di  Riccardo Civa   vedi letture
Verso Parma-Venezia: Vogliacco verso l'esordio, incognita Man
TUTTOmercatoWEB.com

Dopo la sconfitta contro il Genoa, arriva subito un altro scontro diretto per il Parma. I crociati ospitano il Venezia, e dovranno cercare di replicare la vittoria dell'andata, soprattutto per la situazione di classifica. Pecchia perde un altro tassello in difesa, infatti Balogh non ci sarà, ma sarà già disponibile Vogliacco. Non va meglio al Venezia, che vive ancora una situazione di emergenza soprattutto nel reparto arretrato. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre alla sfida: 

LE ULTIME DA PARMA - Il Parma deve cancellare la sconfitta contro il Genoa e tornare ai tre punti che darebbero ossigeno alla classifica. Pecchia però perde un altro pilastro della difesa come Balogh, mentre sempre indisponibili i soliti Circati e Osorio. In porta sarà riconfermato Suzuki, davanti a lui si va verso l'esordio per Vogliacco. In alternativa sarà Delprato a scalare di fianco a Valenti, lasciando la fascia destra ad Hainaut, con Valeri a sinistra. A centrocampo dovrebbero esserci nuovamente Sohm, Hernani e Keita, mentre davanti c'è l'incognita Man: se non sarà della partita è pronto Cancellieri. Confermato invece Mihaila a sinistra così come Bonny nel ruolo di prima punta. 

LE ULTIME DA VENEZIA - Il Venezia arriva alla sfida con il Parma in piena emergenza soprattutto in difesa: Svoboda fuori, da valutare invece Altare, Schingtienne e Sagrado, mentre in mediana Duncan e Crnigoj sono in dubbio. Zampano, invece, non ci sarà a causa della squalifica. Davanti a Stankovic nel 3-5-2 di Di Francesco potrebbe esserci Haps a fare il braccetto sinistro di difesa, con Sverko al centro e Idzes che torna a destra. Il centrocampo sarà composto da Nicolussi Caviglia in regia, con Busio ed uno fra Condé e Doumbia a completare il reparto. Sugli esterni Ellertsson e Carboni dovrebbero essere i favoriti. Oristanio e Pohjanpalo partiranno dal primo minuto in attacco. Da vedere se il nuovo acquisto Zerbin possa essere della sfida fin da subito.