Juventus, Thiago Motta: “Parma avversario complicato. Recuperiamo Koopmeiners”

29.10.2024 13:50 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Juventus, Thiago Motta: “Parma avversario complicato. Recuperiamo Koopmeiners”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si è appena conclusa la conferenza stampa di Thiago Motta in vista della sfida di domani tra Juventus e Parma (Allianz Stadium - ore 20.45). Queste le parole del tecnico bianconero, riportate da TutttoJuve:

A San Siro è stata una serata emozionante, che Juve si aspetta domani?
"È una partita diversa, vogliamo fare una grande prestazione per arrivare al risultato che vogliamo. Fare bene in entrambe le fasi per alzare le probabilità di un risultato positivo".

Sta cercando soluzioni per correggere il rendimento altalenante nella partita?
"Ci sono cose fatte bene, ma dobbiamo essere più uniti e compatti. Arriva sempre un momento più difficile durante le partite, ma non possiamo allungare così tanto questo tempo. Dobbiamo restare in partita".

Qualcuno recupera?
"Non avremo Bremer, Douglas Luiz, Milik e Nico Gonzalez. Recuperiamo Koopmeiners, poi vedremo se dall'inizio o durante la partita, o se sarà solo con noi".

La partita con l'Inter va ricordata o è già superata?
"Tutto quello che abbiamo fatto nel bene va preso in considerazione. Ma la partita resta nel passato e pensiamo solo al Parma, sono un avversario complicato".

Il Parma ha giocato molto bene a Napoli, la sua classifica è al di sotto del proprio valore?
"Sono una buonissima squadra con giocatori interessanti e un bravissimo allenatore. Si difendono molto bene. Dovremo fare il nostro massimo in entrambe le fasi".

LEGGI QUI: Cassano: "L'Inter poteva fare 7 gol alla Juventus. Conceicao? Finalmente uno che punta l'uomo"