Le ultime dal mercato: il Cagliari chiede tanto per Luvumbo. In difesa piace Kumbulla

26.07.2024 19:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: il Cagliari chiede tanto per Luvumbo. In difesa piace Kumbulla
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Venerdì piuttosto tranquillo in sede di mercato per il Parma, che dopo aver accolto con entusiasmo il rinnovo di Dennis Man, arrivato finalmente nella serata di ieri, attende di mettere a punto le prossime mosse. L'impressione è che arriverà ancora (almeno) un innesto per ruolo, ma vediamo più nello specifico quelle che sono le notizie di mercato più interessanti relative alle ultime ventiquattr'ore.

LUVUMBO, IL CAGLIARI CEDE SOLO A UN'OFFERTA IRRINUNCIABILE: il Parma è interessato a Zito Luvumbo, nei giorni scorsi si era parlato di un primo approccio e oggi La Nuova Sardegna conferma: un sondaggio da parte dei crociati è arrivato. Ma è stato il Cagliari a spegnere sul nascere le velleità crociate, rispondendo che "servirà un’offerta monstre, di quelle irrinunciabili, che al momento soltanto le big potrebbero permettersi". Affermazioni che sembrano chiudere le porte a una possibile cessione al Parma, che comunque sta sondando diversi attaccanti.

DIFESA, AVANZA IL NOME DI KUMBULLA: la Gazzetta di Parma oggi in edicola rilancia l'idea Marash Kumbulla per i colori gialloblucrociati. Rientrato alla Roma dopo il prestito al Sassuolo, il difensore italo-albanese non rientra nei piani dei giallorossi e potrebbe partire ancora. Il Parma è interessato, ma prima serve cedere qualcuno. Un altro nome abbastanza caldo per la difesa è quello di Martin Erlic: secondo Sky il Sassuolo è pronto a cederlo, specialmente nel caso in cui arrivasse Cas Odenthal dal Como. Sul croato, però, in pole position ci sarebbe il Torino.

GLI ALTRI NOMI IN ENTRATA: gli altri nomi trattati restano i soliti. Continua a piacere Armand Laurienté, anche se è difficile immaginare un rilancio: il francese vuole la Lazio, ma le alte richieste del Sassuolo hanno congelato le trattative con i biancocelesti. Chissà se può tornare di moda. Per il centrocampo resta d'attualità Gianluca Gaetano, che lascerà il Napoli: su di lui anche il Cagliari. In attacco, per Matteo Cancellieri si segnala la concorrenza del Venezia. Infine, si segnalano i rinnovi fino al 2027 dei giovani Peter Amoran e Daniel Mikolajewski.