Oggi per la prima volta un Parma in formazione quasi tipo? Un'occasione per ulteriori valutazioni

27.07.2024 16:43 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Oggi per la prima volta un Parma in formazione quasi tipo? Un'occasione per ulteriori valutazioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Con i rientri a pieno ritmo di Valentin Mihaila, Dennis Man e Yordan Osorio questa sera contro il Galatasaray potremo vedere un primo Parma in formazione tipo in vista della nuova stagione. All'appello mancano infatti soltanto Adrian Bernabè, che rientrerà dalle Olimpiadi soltanto a pochi giorni dal debutto in campionato, Adrian Benedyczak, ancora alle prese con i postumi del lungo infortunio, e Gianluca Di Chiara, acciaccato dopo i problemi delle scorse settimane,

Mister Pecchia potrebbe provare per la prima volta, almeno per un tempo, una formazione quasi ideale, anche se ormai i tifosi conoscono il tecnico crociato e sanno quanto gli piaccia mescolare le carte di gara in gara all'ìnterno della stagione. In porta solito ballottaggio Suzuki-Chichizola, che potrebbero dividersi a metà la gara. In difesa vedremo se Delprato tornerà sull'out di destra, con Osorio e Circati a formare la coppia centrale e Valeri sulla sinistra. In mezzo al campo ancora Sohm con Estevez ed Hernani vertice alto del triangolo. Man e Mihaila potrebbero essere sugli esterni con Bonny unica punta.

Il cartello dei lavori in corso è ancora appeso bello in alto e visibile, sia per quanto riguarda la rosa a disposizione che per eventuali partenze ed arrivi. Ma la gara di questa sera potrebbe servire a dare ulteriori indicazioni su dove muoversi e a quali trattative dare la priorità.

LEGGI QUA - Dattola (ag. Man e Mihaila): "Mai dubitato sui rinnovi, Parma la piazza migliore in cui continuare"