Parma-Sudtirol, le probabili formazioni di ParmaLive.com
Occasione ghiotta per il Parma di Pecchia, che oggi giocherà conoscendo i risultati di quasi tutte le avversarie e vincendo scaverebbe ancora di più il solco in classifica già tracciato in queste prime giornate: di fronte ci sarà una squadra che ci ha fatto davvero penare l'anno passato. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 15.45. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA BOLZANO - In casa Sudtirol Bisoli ha provato diverse opzioni in settimana, come raccontato in conferenza. Il tecnico ha ammesso di aver pensato alle due punte forti per affrontare la difesa nel Parma, ma probabilmente si affiderà ancora a Casiraghi e Odogwu per guidare l'attacco. Nel 4-4-2 dei tirolesi spazio poi per Rover e Ciervo sugli esterni, con Peeters e capitan Tait nel mezzo. In difesa invece, davanti al portiere Poluzzi, ecco Cuomo e Masiello al centro, con Giorgini e Davì laterali.
Indisponibili: Lunetta.
I convocati di Bisoli: Lunetta unico assente
Le parole di Bisoli: "Andiamo a giocare contro la più forte della Serie B"
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Giorgini, Cuomo, Masiello, Davì; Rover, Peeters, Tait, Ciervo; Casiraghi, Odogwu.
Allenatore: Bisoli.
LE ULTIME DA PARMA - Dopo aver giocato un po' con i cambi per la gara di Coppa Italia a Lecce, Fabio Pecchia dovrebbe tornare all'undici tipo per la sfida di campionato. In porta dunque andrà Chichizola. Difesa quattro con coulibaly a destra e Di Chiara a sinistra, Delprato e Circati saranno invece i centrali. A centrocampo Bernabeed Estevez potrebbero dare un turno di riposo ad Hernani. Nel trio di mezzepunte dietro all'unica attaccante, che stavolta dovrebbe essere Colak, spazio a man a destra, Benek a sinistra e Sohm come trequartista.
Indisponibili: Cyprien, Osorio, Partipilo, Valenti e Inglese.
I convocati di Pecchia: Osorio resta fuori dalle scelte, Balogh ok
Le parole di Pecchia: "Osorio non è grave, ma non recupera. Ho tanti dubbi di formazione"