Siti e quotidiani d'accordo: Camara il migliore contro il Cittadella, lodi anche per Vazquez

11.04.2023 13:03 di  Rocco Azzali   vedi letture
Siti e quotidiani d'accordo: Camara il migliore contro il Cittadella, lodi anche per Vazquez
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Secondo i voti profusi da siti e quotidiani la palma del migliore in campo nel match del Tombolato va a Drissa Camara: è lui il migliore in campo di Cittadella-Parma. Premiata la prestazione dell'incursore ivoriano schierato in campo dal primo minuto vista anche l'assenza dello squalificato Adrian Bernabé. Il terzo centro in campionato del classe 2002, quarto considerando quello segnato contro la Salernitana in Coppa Italia, regala al Parma 3 punti importantissimi in chiave playoff e i media hanno voluto premiare l'incisività del ragazzo. Menzioni anche per Franco Vazquez, autore della geniale imbucata che ha messo nelle condizioni Camara di trovare il gol vittoria.

ParmaLive.com
Camara migliore in campo, voto 7: "Migliore in campo senza dubbi. Ritrova la maglia da titolare dopo tante, forse troppe, panchine. Oltre al solito agonismo mette in campo tantissima qualità. Brillante e decisivo negli ultimi venti metri, caratteristica preziosa per questo Parma, è freddo quando Vazquez lo mette davanti a Kastrati e regala tre punti ai crociati". 

TMW
Camara migliore in campo, voto 7: "Molto nel vivo del gioco del Parma, ha il merito di sbloccare la partita al termine di una grande azione, ben assistito da Vazquez. Successivamente va molto vicino anche al gol del raddoppio".

Gazzetta dello Sport
Camara e Vazquez migliori in campo, voto 7: "Parma super con Camara-Vazquez". 

Tuttosport
Vazquez migliore in campo, voto 7: "Parma da playoff, a Cittadella ci pensa Camara".

Corriere dello Sport
Camara migliore in campo, voto 7,5: "Camara rilancia Pecchia".

Gazzetta di Parma
Camara migliore in campo, voto 7: "Un volume di fuoco superiore a quello di tutti i suoi compagni messi assieme. Ha avuto troppi problemi fisici, ma ha comunque giocato meno di quanto avrebbe meritato. Proprietà tecnica, audacia nelle scelte e spunto nel breve: speriamo che la salute lo sorregga e che il mister lo veda un po' di più".