Coppola dà la sveglia, Sarr e Mosquera rispondono presente. Le pagelle di ParmaLive.com
Montipò 6 - Può ben poco sulle reti crociate. Compie un paio di parate di livello e viene graziato da Man in due occasioni. Bene in uscita a gestire la difesa.
Dawidowicz 6.5 - Dalle sue parti il Parma fatica a sfondare, prima con Cancellieri e poi con Man. Solido ed efficace in tutti i suoi interventi.
Coppola 7 - Tra i migliori. Segna dopo pochi minuti e poi fa a sportellate con Bonny, prendendogli bene le misure e respingendo tutti i palloni alti che arrivano dalle sue parti.
Ghilardi 6 - Il più in difficoltà del terzetto arretrato, prima con Man e poi con Almqvist che gli sguscia via da tutte le parti. Cresce alla distanza e si applica nel finale con diversi interventi a sparecchiare l'area di rigore.
Tchatchoua 6 - Più attento a non lasciare campo al Parma che ad offendere. Ne esce una prestazione attenta, senza sbavature.
Belahyane 6.5 - Tanta corsa e tanta quantità, non è un caso abbia attirato attenzioni importanti. Non spicca per giocate particolari, ma è sempre nel vivo dell'azione.
Duda 6.5 - L'equilibratore del centrocampo scaligero. Tutte le azioni passano dai suoi piedi ed è il primo a portare pressione sui portatori crociati, spendendo anche tanti falli non sanzionati con un cartellino.
Harroui 6.5 - Un assist e tanta corsa al servizio della squadra. Dà ordine e qualità a tutta la manovra del Verona. Dal 67' Mosquera 7 - Entra, lotta ed è rapido sulla ribattuta di Suzuki nel trovare la terza rete.
Lazovic 6 - Partita ordinata, attento a raddoppiare sugli esterni crociati e pronto a far ripartire l'azione creando superiorità. Dal 65' Daniliuc 6 - Dà sostanza alla fascia mancina, in difficoltà per le sgroppate di Almqvist.
Suslov 6.5 - Ottima partita, in pressione costante sulla difesa crociata e sempre pronto ad offrire una soluzione offensiva ai compagni. Dall'85' Dani Silva - Sv
Sarr 7.5 - Gran partita dell'attaccante gialloblu. Fa a sportellate con tutti e spesso ne esce vincitore. Gestisce bene tanti palloni e poi chiude la sua partita con un bel gol da attaccante vero. Dal 67' Livramento 6.5 - Sguscia via tra Balogh e Leoni un paio di volte. Crea due belle occasioni che poi sciupa.