Danilo e Vlahovic inguardabili, anche Conceicao delude le attese. Le pagelle di ParmaLive.com
Di Gregorio 5.5 - Non dà sicurezza alla difesa e neanche sui due gol appare perfetto.
Cabal 6.5 - Man annullato per gran parte della gara: a livello di spinta è nullo ma difensivamente non si discute. Dal 59' Savona 6 - Non lascia tracce sulla partita.
Danilo 4.5 - Che disastro. In campo aperto i limiti atletici lo condizionano, ma anche a difesa schierata sembra perso e deconcentrato.
Gatti 5.5 - Non fa errori decisivi ma comunque non brilla, anzi anche nel confronto con Charpentier non sembra essere a suo agio.
Cambiaso 5.5 - Quando Coulibaly ingrana la quinta non ce n'è per nessuno, lui compreso.
Thuram 6 - L'unico a garantire una certa solidità al centrocampo. Il 2-2 nasce da una sua sgroppata centrale che penetra il centrocampo come il coltello nel burro. Dall'85' Fagioli sv.
McKennie 6,5 - Attaccante aggiunto, praticamente l'unico vista la prestazione da Chi l'ha visto di Vlahovic. Dal 71' Koopmeiners sv.
Locatelli 5 - Tanto fumo e poco arrosto, corre a vuoto e la Juve avrebbe un disperato bisogno di una luce a centrocampo, ma le sue pile sembrano scariche.
Weah 7,5 - Assist e gol, l'americano disputa un'ora di grandissimo livello facendosi trovare pronto quando c'è da essere decisivi. Dal 59' Yildiz 6 - Entra bene in partita e con un paio di destri a incrociare mette i brividi ai tifosi del Parma, andando anche vicino al gol su topica di Suzuki.
Conceicao 5 - L'assist non salva una prova ricca di errori e attese disattese. Veniva da un derby d'Italia da protagonista, non si può dire che brilli per continuità.
Vlahovic 4.5 - Inguardabile, il confronto con Bonny è impietoso.