Il Como piomba su Nicolussi Caviglia, il gradimento è reciproco: l'ambizioso progetto dei lariani intriga il ragazzo

27.07.2024 15:22 di  Rocco Azzali   vedi letture
Il Como piomba su Nicolussi Caviglia, il gradimento è reciproco: l'ambizioso progetto dei lariani intriga il ragazzo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gli uomini mercato del Parma sono da tempo al lavoro al fine di rinforzare l'organico crociato da consegnare a mister Fabio Pecchia attraverso l'innesto di nuovi tasselli utili ad accrescere il livello di competitività della rosa in vista della stagione alle porte. Sono numerosi, infatti, i nomi che circolano attorno all'orbita ducale e uno di questi è quello di Hans Nicolussi Caviglia. Stando alle indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni, il classe 2000 nativo di Aosta sarebbe tornato nei radar gialloblù, ma non mancherebbe la concorrenza per arrivare a strapparlo alla Juventus. Lecce, Como e Venezia sono da tempo sulle sue tracce, con i lagunari che avrebbero già inoltrato una proposta alla Vecchia Signora per il ragazzo, poi declinata dallo stesso.

Secondo quanto rivelato da Tuttosport, sarebbero due i motivi principali per i quali Nicolussi Caviglia avrebbe rifiutato la proposta di un trasferimento a titolo definitivo in Veneto. Innanzitutto il neo tecnico della Juventus Thiago Motta avrebbe mostrato stima nei confronti del giocatore, al punto tale da non escludere la sua conferma in squadra. In secondo luogo, dopo il recente interessamento manifestato da parte dei lariani, il centrocampista box-to-box sarebbe affascinato dal progetto del club di Hartono, ritenuto più intrigante rispetto quello degli arancioneroverdi.

LEGGI QUI: 4 (o 5) acquisti e altrettante partenze: quel che serve a 20 giorni dal via. Prima le uscite? All'orizzonte diverse possibili cessioni