Il Parma Calcio annuncia la partnership con Conad Centro Nord, nuovo Main Sponsor del Parma Special
Poco dopo la conferenza odierna di mister Fabio Pecchia, presso la sala stampa del Mutti Training Center di Collecchio, Parma Calcio ha annunciato la nuova partnership con Conad Centro Nord. Il marchio diventa così il Main Sponsor del Parma Special, la squadra di calcio paralimpico gialloblu, in un progetto di inclusività. Non solo però: grazie a questa collaborazione, nei 18 punti vendita aderenti di Parma e provincia verrà venduto il merchandising ufficiale del club, a partire da metà dicembre.
Ivano Ferrarini, Amministratore delegato di Conad Centro Nord, si è espresso così:“Siamo entusiasti di annunciare la partnership con Parma Calcio. Conad Centro Nord condivide con Parma Calcio un profondo legame con il territorio e una passione per il sostegno alle comunità locali. Siamo particolarmente orgogliosi di supportare la squadra Parma Special, formata da ragazzi con disabilità, un simbolo di inclusività e di spirito sportivo. Attraverso questa collaborazione, promuoviamo lo sport e l'inclusività, rinforzando il nostro impegno verso i valori che condividiamo con il Parma Calcio e dimostrando il nostro attaccamento alla comunità. Inoltre, da questa partnership, è nata una ulteriore collaborazione che prevede la vendita del merchandising ufficiale del Parma Calcio nei punti vendita Conad della provincia di Parma. Grazie alla capillarità della nostra rete di punti vendita, offriamo un ulteriore servizio ai nostri clienti, consentendo ai tifosi del Parma di acquistare facilmente i prodotti della loro squadra del cuore”.
Il Managing Director Corporate gialloblu, Luca Martines, non presente all'evento, ha comunque voluto inviare un messaggio: "Con la collaborazione con Conad Centro Nord ci avviciniamo ancora di più al cuore del nostro territorio il nostro impegno è destinato a crescere per continuare a diffondere valori che riteniamo indispensabili per lo sviluppo del Parma Special e di tante attività legate alla sostenibilità sociale. Siamo onorati che Conad Centro Nord abbia aderito immediatamente a questo progetto e che ne abbia colto le finalità benevole”.
Il Commercial Director del Parma Calcio Mattia Incannella invece ha commentato: “Questa partnership aiuta il Parma Calcio a raggiungere sempre di più una parte di tifose e tifosi che vive in provincia. Questo avverrà anche grazie al nuovo canale distributivo attivato con Conad Centro Nord nei suoi punti vendita, che permette l’esposizione dei nostri prodotti ufficiali e che espone il brand Parma Calcio in maniera capillare e sempre più diffusa”.