L'ex obiettivo di mercato Berti: "Sogno la A con il Cesena. Shpendi? Lo vogliono in tanti..."
Secondo le indiscrezioni rivelate da diverse fonti che vi riportammo nel corso dell'ultima sessione stiva di calciomercato (se ti eri perso questa news clicca QUI), anche il Parma figurava nel lungo elenco di squadre che avevano posato gli occhi sul gioiellino del Cesena Tommaso Berti. Tuttavia, nonostante le lusinghe provenienti dalla Serie A, il club romagnolo decise di blindare uno dei grandi protagonisti della cavalcata promozione compiuta dai bianconeri nella stagione passata e ora il classe 2004 continua a incantare anche tra i cadetti da esordiente assoluto.
Durante la serata del premio "La Clessidra" i microfoni di TuttoMercatoWeb.com hanno ripreso le dichiarazioni del giovane centrocampista già autore di una rete e due assist in questo inizio di campionato e di seguito vi riportiamo un estratto delle sue parole: "Siamo quarti in classifica da neopromossi grazie all'ottima partenza che abbiamo fatto e speriamo di poter concludere nel migliore dei modi l'annata perché sin da quando sono bambino sogno di conquistare la promozione in A con questi colori".
Berti poi parla anche di un altro obiettivo di mercato gialloblù nella trascorsa finestra trasferimenti estiva (QUI puoi rileggere la notizia) Cristian Shpendi, suo compagno di squadra nonché attuale capocannoniere della B: "È un attaccante che vogliono tantissime squadre e che a noi fa davvero comodo. Speriamo che resti con noi a lungo e per ora ce lo godiamo".