Le ultime dal mercato: oggi visite mediche per Vogliacco. Coulibaly saluta i gialloblu

13.01.2025 19:00 di  Riccardo Civa   vedi letture
Le ultime dal mercato: oggi visite mediche per Vogliacco. Coulibaly saluta i gialloblu
© foto di Rocca/ParmaLive.com

Dopo la sconfitta brutta di ieri contro il Genoa, il Parma continua a muoversi sul mercato sia in entrata che in uscita. La squadra ha bisogno urgente di rinforzi quindi facciamo il punto sulle ultime notizie di mercato: 

COULIBALY SALUTA PARMA: Woyo Coulibaly, attraverso i suoi social ha salutato e ringraziato Parma per l'esperienza vissuta. Il terzino andrà tra poche ore al Leicester, lasciando il club ducale dopo tre stagioni e mezzo. Dopo i primi mesi difficili, Woyo è andato sempre in crescendo, diventando uno dei protagonisti della promozione in Serie A dello scorso anno e facendo anche il suo esordio in Serie A. Dopo il girone di andata, il francese ha dunque deciso di proseguire la sua carriera altrove, approdando in Premier. Come riporta Fabrizio Romano, nelle tasche del Parma dovrebbero andare circa 3.5 milioni di euro.

VOGLIACCO A  PARMA PER LE VISITE MEDICHE: Il difensore classe 98 è arrivato oggi a Parma, svolgendo le visite mediche e firmando un contratto con l'opzione di prestito con diritto di riscatto. Alessandro Vogliacco è dunque a tutti gli effetti un crociato e andrà a rinforzare un reparto martoriato dagli infortuni come la difesa. Domani sarà già presente a Collecchio per la seduta di allenamento, con la speranza di essere disponibile per la partita contro il Venezia.

SEMPRE PIU' CALDA LA PISTA SKJELLERUP: Laurs Skjellerup è una pista sempre più calda e più percorribile secondo Tuttosport. Il classe 2002 del Goteborg ha parlato in questo modo nelle scorse ore: "Ho parlato con il mio agente, quindi ovviamente ne so un po'. Non siamo stressati o di fretta. È un club noto, lo so, ma non è ancora successo nulla e non so se succederà qualcosa. Vedremo".