Le ultime dal mercato: oltre a Vogliacco piace Okoli. Man seguito dalla Fiorentina
Dopo l'acquisto di Vogliacco, il Parma continua a muoversi sul mercato soprattutto in entrata. La squadra ha bisogno urgente di rinforzi quindi facciamo il punto sulle ultime notizie di mercato:
KELSY IL PROFILO CHE CONVINCE DI PIU': Kevin Kelsy sembra secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, il profilo più convincente per la squadra crociata. Il classe 2004 dello Shakhtar è una punta molto promettente, con grande fisicità ma anche velocità: tutte caratteristiche che corrispondono all'attaccante ideale di Pecchia per sostituire Charpentier. Ad oggi non c'è ancora una vera e propria trattativa, ma da quanto trapela, il cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 2.5 milioni.
OCCHI DELLA FIORENTINA SU MAN: La viola sta cercando un esterno da regalare a Palladino, e secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Dennis Man sarebbe l'alternativa perfetta nel caso in cui non andasse in porto l'affare Luiz Henrique. La Fiorentina, però, non tratterebbe per cifre superiori a 15 milioni.
ATTENZIONE AD OKOLI: Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, dopo aver acquistato Vogliacco, il Parma starebbe pensando anche al difensore italiano del Leicester Caleb Okoli. La scorsa estate è sbarcato in Inghilterra per una cifra intorno ai 14 milioni, quindi i crociati dovranno fare un grande sforzo se vorranno il centrale delle foxes.