Passato, presente e futuro: Bonny cresce, in campo e sul mercato, e si porta il Parma sulle spalle

18.12.2024 16:11 di  Redazione ParmaLive.com   vedi letture
Passato, presente e futuro: Bonny cresce, in campo e sul mercato, e si porta il Parma sulle spalle
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Parma si trova in difficoltà in questo momento della stagione e la colpa sicuramente non la si può e non la si deve dare solo a Pecchia o solo alla dirigenza. Tralasciando però il periodo difficile che sta passando la squadra ducale è giusto precisare anche i fattori positivi di questo Parma e di conseguenza non può passare inosservata la crescita esponenziale di Ange-Yoan Bonny

Già durante la scorsa stagione il ragazzo classe 2003 si era fatto notare parecchio nel campionato di Serie B nonostante gli infortuni subiti: l'attaccante ducale infatti ha sempre sfruttato la forza fisica per proteggere il pallone come punto di forza e proprio grazie a ciò riesce a mettere in difficoltà gli avversari ed a smistare il pallone per i trequartisti e per gli esterni. Uno stile di gioco molto simile a quello di Zirkzee a Bologna durante la scorsa annata che non può passare inosservata. Ma come se non bastasse se non avete notato le sue caratteristiche nella serie cadetta, ecco che Ange le ha fatte vedere parecchio anche in Serie A.

Bonny si sta facendo notare anche in Serie A. E' vero, si tratta di un calciatore che deve migliorare sul punto di vista realizzativo, ma quando il classe 2003 è in campo si vede e si nota. A confermare la sua crescita poi ci sono anche i dati effettivi di Transfermarkt: in un anno il ragazzo è passato da un valore di 5 milioni ad uno di 20, diventando il calciatore più prezioso della rosa del Parma. A notare ciò sono state anche vari top club che hanno già chiesto informazioni ai ducali riguardo al ragazzo (in Italia il Napoli si è da subito interessato a Bonny).

Passato, Presente e Futuro: Bonny si vuole prendere il Parma sulle spalle e portarlo alla salvezza.

LEGGI QUI: Sozza bocciato dal Corriere dello Sport: "Manca un rigore evidente su Bonny"