Femminile, Lonati: "I risultati parlano chiaro. A Brescia abbiamo tirato fuori il carattere"
Gaia Lonati è stata ospite del programma Bar Sport, in onda su 12 TvParma. Sulla gara vinta contro il Brescia, l'attaccante si è espressa così: "La partita è stata molto intensa. Ci aspettavamo un buon avversario, ma personalmente mi hanno stupito. Hanno fatto un ottimo primo tempo e ci hanno messo parecchio in difficoltà. Alla lunga son venute fuori le nostre qualità, abbiamo fatto un secondo tempo importante in cui abbiamo tirato fuori il nostro carattere e l'abbiamo ripresa. L'importante è aver fatto i tre punti".
Sulla concorrenza in attacco: "Sì c'è concorrenza ma giustamente, siamo in una grande squadra. Per affrontare un campionato così lungo servono tutte, è importante avere una rosa lunga tra infortuni e altre situazioni. Siamo tutte buone giocatrici, ognuno può guadagnarsi il posto. Sta andando tutto bene, i risultati parlano e questo è l'importante".
Un idolo calcistico: "Ho due calciatori a cui sono particolarmente legata. Totti che a livello tecnico e di fantasia è il mio giocatore preferito in assoluto e poi Andrea Caracciolo, essendo io bresciana".