Che giocatore Thauvin! Lucca e Davis svettano dentro l'area. Le pagelle di ParmaLive.com
Okoye 6 - Può ben poco sulle due reti crociate, ma poi non viene mai chiamato in causa nel corso della gara.
Kristensen 6 - Sicuramente il migliore nel terzetto difensivo bianconero, sia a destra che a sinistra.
Bijol 5.5 - I duelli con Bonny spesso li vince il francese, come in occasione della seconda rete crociata. Non una prestazione solidissima, soprattutto nel primo tempo.
Giannetti 5 - Soffre tantissimo ed il Parma sfonda spesso dalla sua parte. Man lo mette in difficoltà in campo aperto, Bonny sul piano fisico e così va in confusione regalando anche un paio di palloni pericolosi al Parma. Dal 45' Kabasele 6.5 - Dà solidità al pacchetto arretrato e la squadra si alza con il baricentro, mettendo in difficoltà i crociati.
Ehizibue 6.5 - Mihaila lo mette in difficoltà nel primo tempo, poi gli prende le misure e cresce alla distanza, diventando un uomo in più in fase offensiva.
Lovric 6 - Prova a dare ordine e geometrie alla squadra, riuscendoci solo in parte. Chiude gli spazi lasciati liberi dai compagni, venendo chiamato a tanto lavoro sporco. Dal 66' Zarraga 6 - Corre per tutti, raddoppia i compagni e porta una pressione continua.
Kalstrom 6 - Lavora tanto in mezzo al campo e tra le linee. E' sempre il primo sulle seconde palle e sporca tutte le giocate gialloblu. Poco preciso con i piedi, ma fa il suo lavoro.
Payero 5 -L'Udinese ha un uomo in più in mezzo al campo, ma l'argentino fa tanta confusione e non riesce ad incidere, facendosi vedere più per le sportellate rifilate a Bernabè che per le giocate con i piedi. Dal 46' Ekkelenkamp 6 - Porta dinamismo ed incursioni, liberando spazi per i compagni.
Kamara 6.5 - Soffre poco con Man, mette in difficoltà Delprato e corre per due. Trova anche l'assist per Lucca in una delle tante sgroppate sulla fascia.
Lucca 6.5 - Un gol e un palo sugli unici due palloni disponibili dentro l'area. Difficile chiedergli di più, con tanta lotta a fare da contorno. Dal 66' Davis 7 - Cambia la partita! Il pareggio dell'Udinese sarebbe suo, ma Thauvin glielo ruba sulla linea. Sul terzo gol fa una gran sponda e arriva ancora Thauvin a ribadire in rete.
Thauvin 8 - Che partita del trequartista francese. Non sbaglia nulla, si carica la squadra sulle spalle, segna due reti e gestisce ogni possesso bianconero. Giocatore vero e con tanta classe al servizio della squadra. Dall'82' Brenner - Sv