FeralpiSalò, Vecchi: "Parma più forte di noi, ma proveremo a metterli in difficoltà"
Alla vigilia della sfida contro il Parma, il tecnico della FeralpiSalò Stefano Vecchi ha parlato in conferenza stampa: "Imbattuti con il Parma? Speriamo di continuare, i presupposti sono diversi. Noi siamo nuovi, loro sono in forte crescita e sono forti, l'abbiamo visto nel pre campionato. Saremo messi subito a dura prova ma siamo pronti. Con il nostro spirito abbiamo dimostrato di poter stupire e fare avverare sogni insperati. Cercheremo di rendere la vita dura a squadre più forti di noi".
Voi tutti italiani, loro tutti stranieri.
"Il calcio è tutto internazionale, è giusto che siamo aperti al mondo. Gli stranieri possono solo far crescere il calcio italiano".
Chi temi del Parma?
"Ne hanno tanti di buonissimi e ottimi giocatori. Hanno ragazzi che hanno margini di miglioramento perché sono giovani e forti. Lo hanno dimostrato l'anno scorso, quest'anno partono con i favori del pronostico. Hanno mantenuto gruppo e allenatore, sostenuti da una piazza calorosa. Domani per noi sarà una sfida bella, emozionante, in cui ci metteranno a dura prova. Ma abbiamo le nostre armi".