Genoa, Bani: "Vogliacco? Spero che questa avventura sia importante per lui"
L'ex crociato Mattia Bani è intervenuto in conferenza stampa, al termine della gara vinta di misura dal suo Genoa contro il Parma. Queste le sue parole, riportate da TMW:
Incassate pochi gol.
"Il lavoro degli attaccanti ci facilita a noi difensori nella lettura delle traiettoria. Se non prendiamo gol dietro sappiamo che facciamo punti. Godiamo nel non prendere gol, spero che continuiamo a lavorare così come stiamo facendo".
Sucu vi ha detto qualcosa?
"E' passato sia prima che dopo. Mi sembra una persona schietta che vuole fare qualcosa di importante. Gli facciamo un in bocca al lupo".
Con De Winter e Vasquez?
"Giocare insieme da tanto ci aiuta e cerchiamo di giorno in giorno di migliorare. C'è anche il lavoro di chi è fuori".
Cosa vi dà in più Vieira?
"Ci dà tranquillità e serenità. E' arrivato in un momento difficile. Vuole che impostiamo il gioco e in quello dobbiamo crescere. Il campionato è ancora lungo".
Il saluto di Vogliacco?
"E' un ragazzo bravissimo con cui avevamo un bel rapporto. Ha fatto la cavalcata della Serie B e rimarremo legati. Ognuno poi prende la sua strada. Gli auguro le migliori cose, se le merita e spero che questa avventura sia importante per lui".
E' stata una delle migliori tue prestazioni?
"Ho fatto una buona partita. Per me ne ho fatte anche altre ma non mi interessa soffermarmi su di me. Sono troppo felice, era da maggio che non vincevamo in casa".