Pavlovic e Maignan provano a tenere a galla il Milan, Okafor non si vede mai. Le pagelle di ParmaLive.com

24.08.2024 20:50 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Pavlovic e Maignan provano a tenere a galla il Milan, Okafor non si vede mai. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Maignan 6 – Tiene a galla i rossoneri in un paio di occasioni e non può nulla sulle reti gialloblu. Diversi gli interventi importanti.

Calabria 4.5 – Il più in difficoltà del Milan. Mihaila lo punta e gli va via con estrema facilità, dalla sua parte arriva anche la rete crociata, ma sono tante le occasioni per il Parma nate dalla fascia destra rossonera. Dal 65’ Emerson Royal 5.5 – Si vede poco e niente.

Tomori 5.5 – Soffre la rapidità dell’attacco crociato, ma anche la fisicità di Bonny, che gli nasconde il pallone più di una volta.

Pavlovic 6.5 – Probabilmente il migliore dei suoi. Chiude come può una miriade di azioni crociati, anche con un cartellino sulle spalle dal primo tempo.

Theo Hernandez 4.5 – La fascia mancina doveva essere lo spauracchio ma oggi da quella parte il Milan non sfonda, se non in occasione della rete. Ed entrambe le reti gialloblu arrivano con un pallone su cui non arriva la sua copertura.

Musah 6.5 – Per un’ora tiene il centrocampo del Milan da solo. Chiude come può sui tanti inserimenti dei centrocampisti crociati, spendendo numerose energie. Dal 65’ Fofana 5.5 – Entra e prova a dare muscoli alla manovra, riesce solo a prendersi un giallo.

Reijnders 5.5 – Prova a prendersi per mano la squadra e dare tempi di gioco, ma non riesce a trovare mai l’imbucata giusta. Si mette in proprio da lontano e prende una gran traversa, ma nulla più.

Leao 6 – Salva la prestazione con l’assist per Pulisic, ma la sfida con Coulibaly la vince di gran lunga il crociato, che non gli lascia nulla oggi.

Loftus Cheek 5 – Di spazi il Parma ne lascia ben pochi e lui non riesce mai a ritagliarsi una giocata interessante. Tra i peggiori.

Pulisic 6.5 – Sicuramente il più attivo del Milan per tutta la gara. Raddoppiato costantemente, fatica a trovare il giusto guizzo. Poi però si fa trovare nel posto giusto al momento giusto e appoggia in rete il pallone dell’1 a 1. Dall’ 86’ Chukwueze - Sv

Okafor 5 – La prende poco e niente in mezzo a Balogh e Circati, quando gli arriva poi sbaglia tanto. Fallisce anche una grossa occasione da dentro l’area. Dall’85’ Jovic - Sv