Martines: "Grande gioia per i primi giorni di campagna abbonamenti. Tema stadio? Fiduciosi di chiudere entro l'anno"

11.07.2024 12:38 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Martines: "Grande gioia per i primi giorni di campagna abbonamenti. Tema stadio? Fiduciosi di chiudere entro l'anno"

Il Managing Director Corporate crociato Luca Martines si è concesso ai microfoni della Gazzetta di Parma per una lunga intervista in cui ha toccato tanti temi, a partire dalla campagna abbonamenti: "C'era il desiderio di ringraziare chi ci ha seguito l'anno scorso, chi ha creduto in noi. Il risultato è stato estremamente positivo, una sorta di volano virtuoso dove i nostri tifosi ci hanno dato grande gioia e soddisfazione. In pochissimi giorni sono stati 4500 i vecchi tifosi che hanno rinnovato la loro fiducia".

LEGGI QUA - Pederzoli lo ha fatto capire: il centravanti da 20 gol non arriverà, Pecchia ha bisogno di altro. Davanti qualcosa verrà fatto, ma non attendiamoci il bomber

Poi sulla questione stadio: "Il tema stadio sta procedendo. Dopo la pubblicazione della “variante urbanistica” sul BUR Regionale, effettuata come previsto dalla legge regionale 24/2017, sono giunte un totale di 36 osservazioni con relativi sottopunti. Il Parma ha fornito piena collaborazione al Comune nell'elaborare le risposte e le controdeduzioni, per un totale di 100. Restano aperti alcuni rilievi da parte di entri  e siamo confidenti di chiudere nel più breve tempo possibile. Ci siamo prefissi di arrivare a fine 2024 con l'approvazione del progetto tecnico e poi esecutivo. Restiamo fiduciosi su queste tempistiche".

Sullo stadio temporaneo: "Le ipotesi sono sempre le stesse. Stiamo facendo una serie di analisi più approfondite, in particolare per quanto riguarda i flussi di traffico. La soluzione sarà comunque quella di uno stadio temporaneo".

LEGGI ANCHE - Tuttosport - L'ultima idea crociata è Davy Klaassen, svincolatosi dall'Inter