Bernabè e non solo... In casa Parma un altro osservato speciale. Gli occhi dell'Inter su Balogh

10.10.2024 21:11 di  Fabrizio Pucci   vedi letture
Bernabè e non solo... In casa Parma un altro osservato speciale. Gli occhi dell'Inter su Balogh
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In questo avvio di campionato di massima serie, sono diversi i talenti messi in evidenza dal Parma: che Pecchia avesse a disposzione un gruppo con numerosi elementi di prospettiva era chiaro già in cadetteria. La Serie A come risaputo però, garantisce visibilità e appeal sicuramente maggiore. A testimonianza di una costante crescita, collettiva e singolare, sono già diverse le big che hanno puntato i radar in casa Parma. Oltre ad Adrian Bernabè, l'Inter sembra esser rimasta colpita dalle prestazioni di Botond Balogh, come riportato a FcInterNews.

Il centrale ungherese, fresco di convocazione in nazionale, è finora sempre figurato nell'undici titolare di mister Fabio Pecchia in questo avvio di campionato. Il classe 2002, a Parma aveva già conosciuto la serie A esordendo proprio in quel di San Siro contro i nerazzurri, giocando peraltro la gara da titolare, pareggiata per 2-2. Il suo ritorno in massima serie, finora, è stato talmente tanto positivo da aver acceso l'interesse degli estimatori in quel di Milano.

Sul fronte Inter, restano da valutare le situazioni che riguardano Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, entrambi in scadenza di contratto con quest'ultimo con opzione di rinnovo. Qualora i neroazzurri dovessero fare un investimento per il futuro, il nome di Balogh potrebbe essere già in agenda e preso in considerazione, seppur a oggi, come riporta FcInterNews, non ci sia nessun contatto tra i due club e nemmeno tra l'Inter e il giocatore. 

LEGGI QUI: Tuttosport - I gioielli del Parma fanno gola a mezza Europa. Sirene estere per Bernabé, Balogh e Bonny