Le ultime dal mercato: doppio colpo in attacco, è fatta per Almqvist e Cancellieri

12.08.2024 19:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: doppio colpo in attacco, è fatta per Almqvist e Cancellieri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Altra giornata di calciomercato, con due sole novità ma molto succose. Il Parma infatti accelera e conclude due acquisti piuttosto importanti, che rimpolpano l'attacco a disposizione di Pecchia. Ma andiamo più da vicino a vedere i dettagli delle due operazioni.

ALMQVIST IN ARRIVO, A BREVE LA FIRMA: come un fulmine a ciel sereno, Sky Sport ha confermato che il Parma ha chiuso la trattativa per Pontus Almqvist. Lo svedese piaceva da tempo al club emiliano, ma negli ultimi giorni le voci si erano affievolite. Improvvisamente, oggi la notizia dell'acquisto del giocatore, che torna in Italia dal Rostov dopo l'esperienza al Lecce. Il giocatore è sbarcato in Italia nelle scorse ore, adesso sono attese le visite e la firma, poi probabilmente sarà già a disposizione per la gara con la Fiorentina. In arrivo per lo svedese un contratto triennale.

IL PARMA RADDOPPIA: FATTA ANCHE PER CANCELLIERI: se l'arrivo di Pontus Almqvist, dato ormai per imminente, poteva far pensare a un Matteo Cancellieri più lontano. Invece è l'esatto contrario: come riferisce l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, il Parma ha chiuso anche per l'attaccante della Lazio: affare in prestito oneroso da 1,2 milioni più diritto di riscatto. Secondo Sky, domani Cancellieri sarà già in città per visite mediche e firma. Probabile che a questo punto si lavori in uscita: tra i principali candidati a partire Anthony Partipilo e Antonio Colak.