Le ultime dal mercato: Vogliacco lunedì, Skjellerup nome nuovo per l'attacco

11.01.2025 19:00 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Le ultime dal mercato: Vogliacco lunedì, Skjellerup nome nuovo per l'attacco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giornata di vigilia in casa Parma, ma a tenere banco è sempre il mercato in queste settimane. Con Woyo Coulibaly in partenza verso Leicester, il Parma dovrà fare entrare un'ulteriore difensore, oltre a Vogliacco atteso in città lunedì. E poi si cercherà sul mercato un attaccante che possa alternarsi a Ange Yoan Bonny: su questo fronte arrivano news dalla Danimarca.

IL PARMA METTE GLI OCCHI SU SKJELLERUP - Tra gli attaccanti nel mirino del club ducale però ci sarebbe anche Laurs Skjellerup, danese classe 2002 attualmente in forza al Göteborg. A riportare l'indiscrezione è il quotidiano danese TipsBladet, che aggiunge altri dettagli. Il Parma infatti si sarebbe messo in contatto con l'agente dell'attaccante, provando ad intavolare una trattativa. La società ducale non è l'unica a seguire il ragazzo, che sarebbe finito nei radar anche del Sassuolo, oltre che di un top club belga. 

VOGLIACCO LUNEDI', MA NON SARA' L'UNICO DIFENSORE - Con Woyo Coulibaly in direzione Leicester, il Parma dovrà muoversi in entrata nel reparto difensivo. Alessandro Vogliacco, scelto per rimpinguare un reparto arretrato decimato dagli infortuni, arriverà lunedì, ma non sarà l'unico: la duttilità di Delprato permette al Parma di poter cercare sia un terzino che un centrale. Continua a piacere Erlic, mentre per Kayode la Fiorentina spara alto. Novità arriveranno settimana prossima, ma sicuramente almeno un altro difensore arriverà da qui a fine mercato. 

COLPO IN INGRESSO PER LA SQUADRA FEMMINILE: ECCO ZAMANIAN - Colpo per il Parma femminile di Salvatore Colantuono, che oggi ha annunciato l'acquisto di Annahita Zamanian, nuova centrocampista crociata che arriva dalla Sampdoria. "Centrocampista tecnica e dinamica, Annahita porta al Parma Women un mix di esperienza internazionale e talento, maturato in campionati di alto livello e in competizioni europee".