Genoa-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

12.01.2025 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Genoa-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Seconda gara dell'anno, ancora in trasferta per i ducali di Fabio Pecchia, che a Marassi vanno a caccia di punti in uno scontro salvezza importantissimo, visto anche come è finita la gara d'andata: di fronte ci sarà la stessa squadra, ma con una guida diversa in panchina. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 12.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA GENOVA - Situazione di piena emergenza per il Genoa, che si appresta ad affrontare il Parma con poche alternative in attacco. Nonostante ciò, non dovrebbe toccare a Balotelli, pronto a subentrare a gara in corso. A supporto di Pinamonti dovrebbe toccare a Zanoli in coppia con Miretti, dato che Ekhator non è al meglio. Nessuna novità a centrocampo, dove Vieira schiera Frendrup e Thorsby ai lati di Badelj. In difesa invece coppia Bani-Vasquez davanti alla porta di Leali, con Sabelli sulla destra e Martin a sinistra. Fuori dai convocati Alessandro Vogliacco, che da lunedì diventerà un giocatore crociato.

GENOA (4-3-2-1): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Badelj, Thorsby; Zanoli, Ekhtaor (Miretti); Pinamonti.
Allenatore: Vieira.

Indisponibili: Malinovskyi, Ahanor, Ekuban, Vitinha, Matturro e Norton-Cuffy.
I convocati di Vieira: si rivede Messias. Assente Vogliacco!
Le parole di Vieira: "Parma pericoloso in contropiede, faremo di tutto per vincerla"

LE ULTIME DA PARMA - In casa ducale il mercato ha più tolto che dato, così i nove assenti per la gara contro il Genoa rappresentano un record stagionale e Pecchia può contare sì sui nuovi arrivi Marcone e Løvik, ma deve comunque fare a meno di uno del gruppo dei titolari come Coulibaly, il che costringe Delprato a trascolare a destra. A meno di sorprese al centro toccherà a Valenti e Balogh, con Valeri a sinistra. Keita potrebbe tornare a essere titolare al fianco di Hernani e Sohm, con Hainaut in panchina. Mihaila e Bonny sembrano certi del posto, con Cancellieri che dovrebbe partire dal 1' sulla destra, lasciando magari spazio a Man a gara in corso. 

Indisponibili: Circati, Osorio, Bernabé, Charpentier, Estevez, Benedyczak, Coulibaly, Kowalski e Cyprien. 
I convocati di Pecchia: torna Man, ci sono Løvik e Marcone
Le parole di Pecchia: "Lovik avrà bisogno di un po' di tempo, Marcone ci darà una grande mano"