Spunta un nuovo nome per la trequarti di Pecchia: c'è l'interesse per il classe 2003 Volpato

23.08.2024 06:18 di  Rocco Azzali   vedi letture
Spunta un nuovo nome per la trequarti di Pecchia: c'è l'interesse per il classe 2003 Volpato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Siamo giunti a una sola settimana dal termine di questa tanto lunga quanto imprevedibile sessione trasferimenti, trascorsa la quale - allo scoccare della mezzanotte a cavallo tra venerdì 30 e sabato 31 agosto - risuonerà il gong che sancirà la chiusura definitiva dei battenti della finestra estiva attualmente in corso d'opera. Sono ore caldissime quelle che si stanno consumando in casa Parma, dove gli uomini mercato al servizio del presidente Kyle Krause stanno letteralmente tentando una corsa contro il tempo al fine di completare le operazioni necessarie utili a confezionare la rosa da consegnare al tecnico.

Di recente hanno ripreso a rincorrersi con insistenza svariate indiscrezioni relative agli ultimi movimenti che il club ducale sarebbe pronto a compiere nei prossimi giorni, fornendo quotidianamente nuovi e ulteriori spunti rispetto i possibili obiettivi nel mirino del direttore sportivo Mauro Pederzoli e del suo staff. Le voci che circolano portano a pensare che i dirigenti crociati siano alla ricerca di un profilo capace di aggiungere qualità e dinamismo sulla trequarti-campo dello scacchiere di mister Fabio Pecchia e - stando a quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport - ci sarebbe da registrare un interessamento nei confronti di Cristian Volpato.

Sfumato l'arrivo di Gianluca Gaetano potrebbe essere il classe 2003 il tassello adatto a rinforzare il reparto offensivo dell'organico gialloblù, ma non sarà affatto una passeggiata convincere il Sassuolo a privarsi del ragazzo. La scorsa estate, infatti, i neroverdi hanno sostenuto un investimento attorno ai 7,5 milioni di euro per strappare il duttile centrocampista alla Roma e difficilmente a distanza di un solo anno saranno disposti a concedere sconti.

LEGGI QUI: Corsa contro il tempo per Pederzoli & Co: rimangono solo 8 giorni per completare almeno altrettante operazioni