Beretta: "Ero convinto che il Parma avrebbe fatto bene. Pecchia ha dato identità a un gruppo di giovani"

08.09.2024 20:48 di  Rocco Azzali   vedi letture
Beretta: "Ero convinto che il Parma avrebbe fatto bene. Pecchia ha dato identità a un gruppo di giovani"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L'ex tecnico del Parma Mario Beretta - che in carriera ha guidato anche Lecce, Como e Torino tra le formazioni partecipanti alla Serie A di quest'anno - espresso alcune considerazioni riguardo le prime indicazioni emerse in quest'inizio di campionato. Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "Tra le squadre che ho allenato in passato è senz'altro il Parma quella che mi sta stupendo maggiormente. Ha cambiato poco rispetto all'anno scorso e può contare su un allenatore che ha dato identità a un gruppo formato da tanti giovani. Ero convinto che in Serie A avrebbero potuto fare bene e mi fa molto piacere vederli così. Li ritengo una conferma molto positiva, non scordiamoci che sono una neopromossa".

Poi una battuta sul Napoli: "Va capito se il ko di Verona e la vittoria rocambolesca contro il Parma siano frutto del caso o ci sia qualcosa da registrare".

LEGGI QUI: Krause, un'ennesima prova di forza: oltre 30 milioni investiti sul mercato e nessun sacrificio illustre certificano la grande solidità del club