Bonny e Mihaila fanno il loro, ma Man fallisce dagli undici metri. Sohm da rivedere. Le pagelle di Parmalive.com
Chichizola 5,5 - Una sbavatura nel primo tempo poteva costare tanto, poi sul gol di Insigne non appare perfetto. Con i piedi abbastanza bene in impostazione, ma non basta per la sufficienza.
Coulibaly 6 - Spinge con una certa continuità, garantendo presenza offensiva. Ma non riesce a incidere come in altre occasioni.
Osorio 5,5 - Il venezuelano non compie errori particolari, anche se si contano un paio di sbavature. L'impressione è che sia un po' in ritardo di condizione. Dal 46' Circati 6,5 - Nel secondo tempo il Palermo si vede poco, e il merito è anche delle chiusure dell'italo-australiano. Che sfiora anche il gol dell'1-1 nel finale di gara.
Balogh 6 - Un paio di ottime chiusure per il centrale ungherese, che al di là di una distrazione nel primo tempo disputa una partita abbastanza pulita.
Valeri 5,5 - Sul suo lato Insigne è abbastanza ispirato e lo mette un po' in difficoltà. Quando può accompagna l'azione offensiva, ma rispetto al pre-campionato si vede meno in fase di spinta. Dal 67' Delprato 6 - Si mette a destra cercando di dare il suo contributo alla causa.
Estevez 6 - Solita prova di fatica e ordine in mezzo al campo per il centrocampista argentino, che nel finale cerca anche il gol da fuori area, senza fortuna.
Cyprien 5 - Distribuisce e ripulisce palloni a centrocampo, ma appare meno lucido rispetto alle amichevoli pre-stagionali. Ha però sulla coscienza il non aver seguito Insigne nell'azione che porta al gol del Palermo. Dal 67' Camara 5,5 - Cerca di portare brio nella manovra, in realtà risulta piuttosto confusionario.
Man 5 - Fallisce il calcio di rigore che poteva incanalare la partita su binari diversi, e non è la prima volta. Prova a farsi perdonare ma senza riuscirci, e non riesce a incidere più di tanto. Dall'81' Kowalski sv.
Sohm 5 - Non bene oggi lo svizzero, che non sembra mai trovare la posizione: la situazione non migliora neanche quando viene spostato sull'esterno. Cerca di accendersi con qualche progressione, ma senza successo.
Mihaila 6,5 - Davanti paga qualcosa in lucidità, ma il rumeno è fondamentale per corsa e falli conquistati. Si guadagna anche con furbizia il calcio di rigore che poi Man fallisce.
Bonny 6,5 - Quando si accende mette a dura prova la difesa palermitana, per cui diventa a tratti un rebus. Non molto presente al tiro come spesso gli succede, ma è fondamentale per gli sviluppi offensivi del Parma. La sua uscita per infortunio una pessima notizia, ma non dovrebbe essere grave. Dal 58' Partipilo 5,5 - Prova a metterci la volontà, ma l'esterno pugliese non riesce a incidere.