Il tacco di Bonny contro il Como conquista tutti: è tra i cinque gol più belli dell'ottava giornata
![Il tacco di Bonny contro il Como conquista tutti: è tra i cinque gol più belli dell'ottava giornata](https://net-storage.tcccdn.com/storage/parmalive.com/img_notizie/thumb3/89/898794733c3223aea635bd00e423cfba-01421-oooz0000.jpeg)
L'ottava giornata della Serie A ha regalato diverse perle fra cui il tacco di Bonny, che aveva portato in vantaggio il Parma a Como. Il meraviglioso gol del centravanti crociato è stato scelto tra i cinque gol più belli del turno appena concluso. Assieme a lui altri due attaccanti: Retegui, autore di un gol meraviglioso con un cucchiaio dolce a superare Stankovic, e Dany Mota, andato a segno con uno splendido destro al volo ad incrociare che ha battuto Montipò.
Infine, in questa giornata di gol stupendi, ci sono anche due centrocampisti viola: Colpani e Cataldi che, nel dominio della Fiorentina al Via del Mare, hanno entrambi realizzato una doppietta impreziosita da dei gol fantastici: prima la punizione dell'ex giocatore della Lazio e poi nella ripresa il sinistro al volo di Colpani sotto l'incrocio. Questi sono i 5 gol più belli di giornata; su X la Lega Serie A invita gli appassionati a votare il gol più bello anche se noi non abbiamo dubbi su chi si sia il vincitore: il tacco di Bonny è sicuramente il gol più bello di questo turno di campionato.
LEGGI QUI: Anche la Juventus monitora Bonny: a gennaio i bianconeri faranno un tentativo